Absolute Queen & Contest “Queen Italian Idol”

Mediolanum Forum – Sala Gallery – 15 Novembre 2009. Una serata organizzata dal FC italiano WWRY in collaborazione con QueenItalia e QueenHeaven

La Gallery – Foto e video della serata

Guarda le foto cliccando qui:

Il Backstage ed il soundcheck
Lo show: l’inizio e la performance dei Killer Queen
Lo show: i REDSOX!
Lo show: i finalisti del contest “Queen Italian Idol”
Lo show: il cast di WE WILL ROCK YOU – Musical (su e giù dal palco) e finale

QUEEN ITALIAN IDOL è il concorso lanciato da “We Will Rock You Italian Official Fan Club” in collaborazione con Queen Productions Ltd, EMI Music Italy, Barley Arts e promosso da QueenItalia.it e QueenHeaven.it

I vincitori di questo sondaggio on line si sono sfidati nella finalissima domenica 15 novembre 2009 al MEDIOLANUM FORUM di Assago in occasione della serata speciale organizzata per il lancio ufficiale in Italia di ABSOLUTE GREATEST, la raccolta definitiva delle più belle hits dei Queen in tutti i negozi dal 16/11/2009 e per celebrare i 20 anni di attività del Fan Club Ufficiale Italiano WWRY.

I finalisti hanno cantato dal vivo durante la serata accompagnati da una band internazionale d’eccezione e la loro performance è stata valutata da una giuria composta, tra gli altri, da Spike Edney, Alex Procacci e Paolo Giordano.

Il vincitore finale (Luca Esposito, ndr), nominato durante la serata, avrà la possibilità di esibirsi sul palco dell’ALLIANZ TEATRO in una delle serate del musical WE WILL ROCK YOU nella parte di “Bohemian”!

Sul nostro canale YouTube tutti i provini.

Share Button