Alessandro Cannarozzo,The Admin

Mi chiamo Alessandro Cannarozzo ed entro a far parte della community nel 2005, dal giorno della sua fondazione ad opera di Luca Cuoghi.
Dopo quasi dieci anni di attività, Luca decide di cambiare passo; lascia ed io rilevo il tutto (dominio, sito e struttura), ne divento l’admin e con l’aiuto di cinque amici e collaboratori mi impegno per dare continuità alla missione iniziale: condividere con i fan italiani la passione per la musica della band più popolare di sempre, i Queen!

Quelli veri, quelli di e con Freddie Mercury e John Deacon, quelli di Bohemian Rhapsody e Innuendo, degli anni ’70 e degli stadi sold-out degli anni ’80. La musica dei Queen mi è entrata dentro più di ventanni fa e ancora brucia, in mille modi diversi.

Nell’aprile del 2013 Arcana pubblica il mio primo libro, Champions Of The World – Le canzoni che hanno fatto la storia dei Queen, nel quale racconto gli aspetti più importanti della carriera della band attraverso un viaggio musicale lungo 30 intramontabili successi.

Mentre sto scrivendo queste righe ho 38 anni (sono nato nel 1976), un lavoro comune e due figlie. Difficile conciliare il tutto con le proprie passioni… Ma c’è bisogno di noi, la fuori!

We’ll keep Queen alive!

Puoi contattarmi via mail o tramite Facebook.

Milano, Gennaio 2015

Share Button