PANORAMA: L'ARTICOLO INTERO DI PETER SU FREDDIE

In questa sezione potrete leggere interviste (rigorosamente tradotte in Italiano) fatte ai Queen (ed ai singoli membri) durante la loro carriera!
Un grazie speciale ad Alessia.

Moderatori: Ale, queen_wwry1980, SatchRulez, teotorriatte, Lurex, joseph_007, Lily, Luca, Claus, prof_cagherai

Re: PANORAMA: L'ARTICOLO INTERO DI PETER SU FREDDIE

Messaggiodi teotorriatte » sabato 10 luglio 2010, 18:40

E' terribile!! Nessun uomo merita una fine come questa, tanto meno un uomo come Freddie che, se è vero che è stato un promisquo e un cocainomane, è che vero che non ha provocato gravi mali ad altre persone. Con la sua voce e la sua musica ha dato e continua a dare tanta gioia agli altri e questo mi sembra davvero un grande dono...
Oltre al dolore nel leggere quelli che erano i pensieri, la rabbia, le sofferenze di Freddie in quei terribili momenti, quello che mi colpisce è la sua dignità. La capacità di camminare a testa alta fino in fondo mantenendo un pudore e una dignità incredibili, nonostante il corpo si stesse disfacendo giorno dopo giorno.
Quanta tristezza, quanti rimpianti....
ps. chiedo ai colleghi moderatori se è il caso di spostare il topic nella sezione Interviews....è pur sempre un'intervista...
teotorriatte
Royal Family
Royal Family

Messaggiodi Jordan il bassista » sabato 10 luglio 2010, 23:12

teotorriatte ha scritto:E' terribile!! Nessun uomo merita una fine come questa, tanto meno un uomo come Freddie che, se è vero che è stato un promisquo e un cocainomane, è che vero che non ha provocato gravi mali ad altre persone. Con la sua voce e la sua musica ha dato e continua a dare tanta gioia agli altri e questo mi sembra davvero un grande dono...
Oltre al dolore nel leggere quelli che erano i pensieri, la rabbia, le sofferenze di Freddie in quei terribili momenti, quello che mi colpisce è la sua dignità. La capacità di camminare a testa alta fino in fondo mantenendo un pudore e una dignità incredibili, nonostante il corpo si stesse disfacendo giorno dopo giorno.
Quanta tristezza, quanti rimpianti....
ps. chiedo ai colleghi moderatori se è il caso di spostare il topic nella sezione Interviews....è pur sempre un'intervista...

Già è terribile, però ciò che ha passato Freddie ha fatto realmente aprire gli occhi al mondo su quando fosse, ed è tutt'ora, grave l'HIV. Inoltre vedere con quanta dignità Freddie ha combattuto la malattia, nonostante fosse ben consapevole che oramai la fine era prossima, può essere d'aiuto a tanti malati per farsi forza... quando lessi per la prima volta che nonostante fosse in fin di vita continuò a registrare canzoni mi sì accapponò la pelle e pensai... questo è un mito!!!!!!!
There can be only one!

IL PRIMO CAPITOLO DEL FUMETTO DEI QUEEN!!!!!!!:
Capitolo 1 - Dear Friend

IL SECONDO CAPITOLO DEL FUMETTO DEI QUEEN!!!!!!!:
Capitolo 2 - One Vision (Of Love)
Jordan il bassista
Royal Family
Royal Family

Messaggiodi Freddie's Fan » domenica 11 luglio 2010, 0:28

Non riesco a capire come delle persone riescano ad esternare il proprio dolore dopo anni ed anni da un tragico e tremendo lutto.
E' scioccante e doloroso sapere che una persona così magnifica, così sovrumana se ne sia dovuta andare. Freddie non meritava una fine simile, non meritava un simile dolore. Come sempre un grande uomo. La sua vita è stata un prezzo troppo alto e l'AIDS lo ha logorato fino all'ultimo.
Il tempo passa ma la malinconia nel ricordare quella maledetta fine è sempre più forte. Ti amiamo caro Freddie
La cosa più importante è vivere una vita favolosa. Finchè è favolosa, non mi importa quanto lunga sarà
Grz Freddie per aver reso la musica un luogo dove si può sognare...
I was born to love you!
Freddie's Fan
Princes Of The Universe
Princes Of The Universe

Messaggiodi teotorriatte » domenica 11 luglio 2010, 11:57

Ho unito i due topic sull'intervista di Peter perchè hanno lo stesso argomento!!! :wink:
ho anche spostato il topic nella sezione "interview", in modo che l'intervista sia rintracciabile più facilmente e non venga sommersa dai nuovi topic di questa sezione.
spero di aver fatto tutto a modo!!
teotorriatte
Royal Family
Royal Family

Precedente

Torna a The Interviews corner