Proposta per una Q&A

La sezione nella quale discutere liberamente di tutto ciò che riguarda i Queen ed i propri membri solisti.
IN QUESTA CARTELLA le discussioni sono più IMPEGNATIVE, necessitano l'aiuto di tutti i fan che hanno voglia di documentarsi o di portare avanti progetti concreti, di fare critiche e analisi costruttive, motivate, su tutto ciò che riguarda l'universo Queen.

Moderatori: Ale, queen_wwry1980, SatchRulez, teotorriatte, Lurex, joseph_007, Lily, Luca, Claus, prof_cagherai

Re: Proposta per una Q&A

Messaggiodi Yuri Satana » mercoledì 28 luglio 2010, 0:11

oddio Martyn Scully noooooo,ho avuto a che fare in passato,e devo dire che come persona è moooolto antipatica,e se la tira molto,anche su msn,infatti non è molto amato dai fans (basta vedere su Queenzone),prende quel che viene postato e via,non ha mai condiviso niente,vergognoso,io lo eviterei,per l'altro bè,,,,magari :)
Yuri Satana
My Fairy King
My Fairy King

Messaggiodi nevermore92 » mercoledì 28 luglio 2010, 1:35

A me interesserebbe più quella ad "absolutely genius" ovvero a Mack, però penso che ci siano anche dei collezionisti interessati all'altra intervista, quindi cercherei di portarle in porto entrambi e far happy tutti : WohoW :
Ultima modifica di nevermore92 su mercoledì 28 luglio 2010, 1:37, modificato 2 volte in totale.
fool always jumpin' never happy where you land!
well you're just 17, all you wanna do is disappear!
don't lose your head, don't lose your way, remember love's stronger, remember love conquers all!!!
nevermore92
Royal Family
Royal Family

Messaggiodi Fabrizius » mercoledì 28 luglio 2010, 19:23

Yuri Satana ha scritto:oddio Martyn Scully noooooo,ho avuto a che fare in passato,e devo dire che come persona è moooolto antipatica,e se la tira molto,anche su msn,infatti non è molto amato dai fans (basta vedere su Queenzone),prende quel che viene postato e via,non ha mai condiviso niente,vergognoso,io lo eviterei,per l'altro bè,,,,magari :)

Non devi mica andarci a letto...

Scherzi a parte, che si fa?
Ale?
"I'll always walk around like a Persian popinjay and no one's going to stop me, honey...''

Dio ha i baffi.

....anzi, io non mi piaccio mica tanto........
Fabrizius
Royal Family
Royal Family

Messaggiodi Yuri Satana » giovedì 29 luglio 2010, 23:42

non possiamo invitare miklos borbely?? così magari porta qualche copia delle registrazioni :)
Yuri Satana
My Fairy King
My Fairy King

Precedente

Torna a Crazy little thing called Queen - Cartella "Serious"