Moderatori: Ale, queen_wwry1980, SatchRulez, teotorriatte, Lurex, joseph_007, Lily, Luca, Claus, prof_cagherai

joseph_007 ha scritto:è inutile dire che, per chi l abbia già comprato, una recensione non farebbe male!

Ale ha scritto:racconta come si svolgevano i fatti un tempo

Soulsister ha scritto:
...racconta come si svolgevano i fatti un tempo SECONDO FREESTONE...!!! mettiamo i puntini sulle"i"...!!!

Ale ha scritto:Soulsister ha scritto:
vale la pena leggere cosa ha da dire e poi valutare.

Soulsister ha scritto:
Perdonami sai ma l'ho già fatto. l'ho letto in lingua originale più di una volta, quindi senza possibilità di errori causati da una cattiva traduzione, e quello che ho capito penso di averlo capito molto bene...ed ho anche valutato. Ed ho anche tratto le mie conclusioni. Ed ho anche deciso.
Adesso a voi!!!

Soulsister ha scritto:Ale ha scritto:racconta come si svolgevano i fatti un tempo
...racconta come si svolgevano i fatti un tempo SECONDO FREESTONE...!!! mettiamo i puntini sulle"i"...!!!

FENICE ha scritto:Un'altra campana non farebbe male...
Saluti

Lurex ha scritto:ho già pronto il titolo: " Freddie Mercury: adesso tocca a me - di Mary Austin"

Ale ha scritto:FENICE ha scritto:Un'altra campana non farebbe male...
Saluti
Ribadisco che è vero, condivido anche io questo concetto. Anche se ad ogni modo, non mi sembra che Peter abbia scritto cose troppo "irriguardevoli", quantomeno non tutto il libro ha questa impronta. Almeno secondo me
Piuttosto mi interesserebbe sapere, secondo te e secondo Soulsister, quale sarebbe quest'altra "campana" che sarebbe interessante leggere?
Ci penso spesso.... Come lo vedreste un ipotetico libro scritto da Mary Austin?
Rock on

FENICE ha scritto:
Insomma un'altra campana sarebbe auspicabile. Mary? No, non mi riferivo nemmeno a lei ma piuttosto a qualcuno che l'ha conosciuto al di fuori della Garden, anche se, vabbé, una testimonianza da parte di Mary sarebbe bello avercela anche se susciterebbe un mare di polemiche.

Torna a Crazy little thing called Queen - Cartella "General"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite