Dal 09 aprile '09 in libreria - P. Freestone & F. Mercury

La sezione nella quale discutere liberamente di tutto ciò che riguarda i Queen ed i propri membri solisti.
IN QUESTA CARTELLA le discussioni sono più "leggere", non necessitano di un grosso approfondimento, si condividono opinioni, sondaggi, ed altri topics poco impegnativi.

Moderatori: Ale, queen_wwry1980, SatchRulez, teotorriatte, Lurex, joseph_007, Lily, Luca, Claus, prof_cagherai

Re: Dal 09 aprile '09 in libreria - P. Freestone & F. Mercury

Messaggiodi Ale » giovedì 19 novembre 2009, 18:36

BlueBell ha scritto:Poi la Signora Austin non è rimasta a guardare: anni fa ha realizzato un servizio fotografico all'interno della villa di Logan Place, lo si può trovare su YouTube. Si è fatta immortalare tra le bellezze della casa, il mobilio prezioso, le molte sale arredate da Freddie con i suoi soprammobili giapponesi e altri oggetti d'arte. Se vogliamo, si può considerare anche questa una sorta di violazione a quello che era il forte senso di privacy di Freddie. E credo che sia stata una mossa per rispondere ironicamente ai libri pubblicati dai suoi ex amici/amanti: come dire "alla fine, è rimasto tutto a me"- questa ostentazione penso le abbia fatto guadagnare anche gli insulti che alcuni fans avevano lasciato sul muro di cinta. :|

Quell'articolo me lo ricordo, lo postai anche sul mio caro vecchio (bè dai, mica tanto) QueenCuttings
http://www.queencuttings.com/dblog/arti ... ticolo=225

Non sono d'accordo su ciò che scrivi
questa ostentazione penso le abbia fatto guadagnare anche gli insulti che alcuni fans avevano lasciato sul muro di cinta
non credo che degli insulti si possano mai considerare "giustificabili" soprattutto se fatti a persone che non sai chi sono, cosa pensano, come vivono... Non sono tuoi conoscenti, amici, parenti.

Io non conosco Mary Austin, so solo che fa bene a difendere la sua PRIVACY e quella della sua famiglia (come la prendereste se qualcuno salisse sul muro di cinta della vostra casa per "spiare" cosa c'è all'interno, sapendo magari che i vostri figli sono fuori in giardino a giocare, alla mercè di qualsiasi fan pazzo o mentalmente instabile?) e, per quanto mi riguarda, mi sembra che quell'articolo con quelle foto sia stata l'UNICA intervista di quel tipo data in 18 anni (dal 1991 ad oggi)

Data, probabilmente, per mettere una volta per tutte le parola fine alle migliaia di voici di quelle persone che si ergevano a "profondi conoscitori" di Freddie Mercury, quando invece magari non l'avevano nemmeno mai incontrato.

Mary Austin può non sembrare un mostro di simpatia - secondo me poteva trovare il modo "giusto", in 18 anni, per poter interagire con i fans, quelli "seri"... Non l'ha voluto fare, bon. Pazienza.
Ma non ho mai condiviso le opinioni di chi la giudica un tiranno

Rock on
http://www.QueenCuttings.com A new Queen fan project... Now On Line!
Ale
Staff QueenItalia.it
Staff QueenItalia.it

Messaggiodi RALLYMAN » venerdì 20 novembre 2009, 11:18

Ale ha scritto:
Mary Austin può non sembrare un mostro di simpatia - secondo me poteva trovare il modo "giusto", in 18 anni, per poter interagire con i fans, quelli "seri"... Non l'ha voluto fare, bon. Pazienza.
Ma non ho mai condiviso le opinioni di chi la giudica un tiranno

Rock on

Quoto il discorso dell'interazione con i fans "seri" e cmq. avendo avuto l'occasione di incontrarla di persona, posso dirti che è tutto fuorchè un tiranno...
Immagine
Immagine
RALLYMAN
Royal Family
Royal Family

Messaggiodi vision91 » martedì 1 dicembre 2009, 22:52

Un libro noioso, scritto male e che causa insofferenza. Aneddoti inutili e altrettanto noiosi. Della vita privata di Freddie non m'è mai importato granchè, ma di certo questo libro non ci prova nemmeno a stimolarmi l'interesse. Pessimo.
28/09/2008 - DatchForum (Assago) Io c'ero! GRAZIE RAGAZZI
vision91
Royal Family
Royal Family

Precedente

Torna a Crazy little thing called Queen - Cartella "General"