Pullman da Caserta per Roma

La sezione dove organizzare i nostri raduni!

Moderatori: Ale, queen_wwry1980, teotorriatte, Luca, one year of love, joseph_007, Lily, Ale_Pisa, Lurex

Pullman da Caserta per Roma

Messaggiodi NicoN9 » martedì 2 settembre 2008, 0:27

su suggerimento di un nostro amico mi sono informato su un possibile pullman andata e/o ritorno da Caserta.
il pullman per adesso parte e torna a Salerno ma se siamo in parecchi o almeno alcuni dato che è di passaggio potrebbe fare scalo a Caserta.
date in questo post i vostri nominativi.
cerchiamo di risparmiare sull'albergo e per chi l'ha già prenotato si può sempre disdire
NicoN9
Princes Of The Universe
Princes Of The Universe

Re: Pullman da Caserta per Roma

Messaggiodi dvoran » martedì 2 settembre 2008, 19:58

Ciao vedi che il pulman da Salerno ferma al casello di Caserta e il ragazzo che organizza mi ha detto che si può fare una sosta per far salire all'andata e scendere al ritorno.

L'unica cosa è che devo sapere quanti posti sono per poterli occupare
Chi è interessato lo scriva qui o mi mandi un MP con nome, cognome e provenienza

Io ho già fatto un viaggio con questo ragazzo e l'unica cosa che vuole è un acconto corrispondente a circa la metà del prezzo del biglietto del pulman (che è circa una trentina di euro andata/ritorno). Io non ho problemi visto che lo vedo a Salerno con facilità... se si forma un gruppetto da Caserta conviene che vi vedete per l'acconto e affidate i soldi a uno che viene a Salerno per consegnarli, o li mettete sulla mia carta Postepay, io li ritiro e glieli porto.... ci sono varie possibilità, basta accordarsi!

à bientot
Dvoran
"This soul shall clasp a rare and radiant maiden whom the angels name Lenore", quoth the raven "Nevermore"
dvoran
The Hitman
The Hitman

Messaggiodi Insinuazione » mercoledì 3 settembre 2008, 14:16

Uh, io ho già comprato il biglietto del treno! Caserta-Roma!
Dannazione!
"Sono un individuo estremista, privo di mezze misure, o sopra le righe o sotto, mai nelle righe. Ho un lato tenero ed un lato duro e in mezzo quasi niente... "
Insinuazione
Royal Family
Royal Family

Messaggiodi NicoN9 » mercoledì 3 settembre 2008, 16:25

va benissimo basta che non hai preso anche quello per il ritorno, anche io vado con il treno così da arrivare presto però poi prenderei il pullman per il ritorno dato che se fai solo ritorno paghi di meno : Thumbup :
NicoN9
Princes Of The Universe
Princes Of The Universe

Messaggiodi Insinuazione » mercoledì 3 settembre 2008, 21:25

Per me sarebbe comodissimo.
Se si fa, tanto meglio.
Altrimenti zonzo per Roma by night!
: Thumbup :
"Sono un individuo estremista, privo di mezze misure, o sopra le righe o sotto, mai nelle righe. Ho un lato tenero ed un lato duro e in mezzo quasi niente... "
Insinuazione
Royal Family
Royal Family

Messaggiodi dvoran » giovedì 4 settembre 2008, 11:11

Si può fare solo il ritorno, dopotutto lo faccio anche io!

Chi è interessato scriva in questo topic il suo nome, cognome, provenienza e se fa il viaggio intero o solo il ritorno!

à bientot
Dvoran
"This soul shall clasp a rare and radiant maiden whom the angels name Lenore", quoth the raven "Nevermore"
dvoran
The Hitman
The Hitman

Messaggiodi Insinuazione » giovedì 4 settembre 2008, 12:07

Ma si parte subito dopo il live?
E che tappe di fermata fa, il pullman?
Insinuazione
Royal Family
Royal Family

Messaggiodi dvoran » giovedì 4 settembre 2008, 12:54

Si parte dopo il live, il tempo di recuperare tutti i ragazzi e si va... ovviamente non si rimane a piedi!

Il pulman ferma dove richiesto... ovviamente torna a Salerno e Battipaglia e fa l'autostrada. Mi ha detto il ragazzo che organizza che ferma al casello di Caserta, quindi puoi farti venire a prendere li, mi sembra ci sia una stazione di servizio... lui ha detto che non ci sono problemi per fermarsi a Caserta ma non penso che esca dall'autostrada
dvoran
The Hitman
The Hitman

Messaggiodi Insinuazione » giovedì 4 settembre 2008, 12:58

Uhm...
Dubito che qualcuno venga a recuperarmi in piena notte..
Uhm uhm.. :?
Insinuazione
Royal Family
Royal Family

Messaggiodi dvoran » giovedì 4 settembre 2008, 13:03

Beh io ho scritto che non esce dall'autostrada perché di solito i pulman non fanno fermate esterne... almeno quelli su cui ho viaggiato io!
Anche due anni fa, al tour dei Queen + PR precedente, qualche ragazzo venne a farsi prendere alla stazione di servizio!

Tu dove vorresti farti scendere? Se me lo dici, posso chiedere se ci si può arrivare col pulman!
dvoran
The Hitman
The Hitman

Messaggiodi NicoN9 » giovedì 4 settembre 2008, 17:59

dovoran tu parli di busnovski?
NicoN9
Princes Of The Universe
Princes Of The Universe

Messaggiodi dvoran » venerdì 5 settembre 2008, 0:25

Si, il pulman è organizzato da lui
dvoran
The Hitman
The Hitman

Torna a Raduni