A Firenze per i 30 anni di Barcelona con Mike Moran e Crystal Taylor! Tutte le foto

E’ stato un weekend spettacolare! Musica, chiacchere, sole, amici, fiumi di birra e tanto rock ‘n’ roll! E, su tutto, Freddie ed il suo capolavoro… Raccontato da Mike Moran e cantato da Emanuele Richiusa e Martina Barreca.

Guarda tutte le foto di una giornata emozionante ed unica:

https://goo.gl/photos/iRuUGrD2F28dMHyB7

Vi aspettiamo tutti Sabato 3 Giugno a partire dalle ore 19.00 a Firenze, in Piazza Duomo, al Move On Italian Pub&Record Store per il raduno ufficiale QueenItalia 2017!

L’occasione è irrinunciabile per festeggiare il 30° anniversario della pubblicazione di Barcelona, singolo di Freddie Mercury e Montserrat Caballè del 1987 al quale è seguito l’anno successivo l’album omonimo, ulteriore realizzazione del genio di Freddie.

A far da sfondo a questa location già suggestiva, gli artisti Emanuele Richiusa e Martina Barreca che eseguiranno per intero l’album Barcelona e la presenza di due straordinari ospiti: Crystal Taylor, assistente personale di Roger Taylor, e Mike Moran, produttore di Barcelona!
Per la prima volta in Italia avremo la possibilità di intrattenerci con Moran e scoprire nuove curiosità, aneddoti sulla sua esperienza con Freddie nella sua creatura più ambiziosa, coraggiosa e provocatoria!

Non è finita… L’atmosfera sarà impreziosita da una mostra di vinili, audiocassette, cd e memorabilia Queen mai visti, curata da prestigiosi collezionisti internazionali che, per la prima volta, esporranno le loro collezioni private.

Grazie a tutti voi che parteciperete per rendere ancora più straordinaria questa serata!

Share Button