Velletri (RM), Totem Village, 25 Novembre 2006

Raduno e concerto degli EverQueen, in contemporanea con il raduno di Milano all’Alcatraz. In occasione del 15° anniversario della scomparsa di Freddie Mercury. Ecco chi c’era:

Luca
Ale
Blondedrummer
Drummer
Eleprincess + amico chitarrista
Mara e Marco
themagic79
nico09 + fidanzata
Queenmaniaco
Alexino81
AleRe
EverQueen

I ricordi

E’ stata una serata davvero stupenda ragazzi e anch’io volevo fare un ringraziamento particolare a Luca ed Ale: siete fantastici!!!!!!!!!!!
Però la prox volta convention minimo di 2 giorni… E’ durata troppo poco x riuscire a parlare o conoscerci tutti quanti!
blondedrummer

È stato grande conoscere chi c’era ragazzi, la serata di Velletri è stata un Raduno ed un Tributo con la R e la T maiuscole!
Locale pieno, entusiasmo alle stelle, i romani, la band e Gabriele (voto 100!!) ospitali in una maniera quasi commovente…
Gli EverQueen han suonato 30 pezzi (dico… 30!) uno dietro l’altro, la voce del cantante e la tastiera di Andrea in assoluto i loro punti di forza (senza toglier merito a nessuno degli altri componenti della band)

Mi ha fatto piacere dare un volto ai “nick” di chi c’era, ad Alessia “blondedrummer” (piacevolissima sorpresa), a Renato “drummer”, al grande themagic79 (trrrroppo simpatico), a Mara (con cui ho parlato poco ma mi da l’idea di essere una che sprizza davvero passione queenica da tutti i pori) a Nico09 (ricordo ancora la tua voce che sovrastava quasi quella del cantante degli Evers) e ad Antonio “Queenmaniaco”

Un saluto generale và anche ai vostri amici, amiche, fidanzate, mariti.. Che VI (e CI) sopportano!
Menzione speciale al socio Luca con cui ho condiviso viaggio, abbracci gratuiti in piazza venezia , hamburgers, patatine, due boccie di vino, letto matrimoniale, passaggio in stazione datoci da una GRANDE e gentilissima signora, i rumeni ubriachi sul pulmann per la stazione, i commenti alcolici a fine serata, lo spam gratuito per i MUSE e per il telefonino LG ultima generazione, le interminabili chiamate telefoniche ad ammiratrici più o meno segrete, i discorsi elevati sul mondo, sulla famiglia, sulla politica, sulle ICONE (di qualsiasi tipo…)

Insomma, sono uscito da questa due giorni che sono… un uomo nuovo !!
Come dimenticare la video chiamata fatta con i ragazzi che erano al raduno di Milano… Dire che si vedeva poco e si sentiva ancora meno è dire poco ma ciò è bastato a colmare almeno un pochino la distanza… E la vostra mancanza!

E’ stato davvero un piacere ragazzi, spero di rivedervi tutti!
Ale

Un ringraziamento speciale per gli EVERQUEEN per aver fatto un concerto con la C maiuscola, per essere stati sempre all’altezza e per aver diviso il palco con me per l’ennesima volta, la cosa bella è che in “You Take My Breath Away” abbiamo totalmente improvvisato un mio arrangiamento che Scacco aveva sentito mezza volta….
Ma vabbè, tanto eravamo gia ‘mbriachi… “Too Much Love Will Kill You” invece è andata meglio ..

Cmq, scherzi a parte, grazie per quello che siete nei miei confronti, specialmente quelle due sagomaccie di Andrea Scacco e AleRe per l’amicizia incondizionata che ogni volta mi dimostrate.
E complimenti, ogni volta che vi sento noto nuovi miglioramenti.

P.s. Headlong spacca!!
Alexino81

Ragazzi….
semplicemente GRAZIE!
Ogni parola sarebbe riduttiva per esprimere la gioia e la contentezza nell’avervi conosciuto.
Tutto quello che e’ accaduto, e’ stato possibile grazie a voi, e devo dire che si e’ sentita TANTO la vostra partecipazione; ci ha dato la forza per reggere la botta di 30 pezzi … che sono 30 pezzi QUEEN….
insomma, non proprio una passeggiata ehhehehe …

Ad ogni modo, speriamo di poter rivivere questa emzione ancora una volta, magari a distanza di qualche mese, perchè e’ stato tutto troppo bello, ma allo stesso tempo, altrettanto veloce.
Insomma, ce ne vorrebbero di più di serate come questa…
Un abbraccio a tutti, nessuno escluso.
EverQueen

Ciao Ragazzi!! Mitici tutti!! Il locale che ci ha accolto e il gruppo everqueen che con la loro carica hanno saputo trasmetterci delle emozoni indimenticabili!! Un saluto particolare al carissimo mio “nuovo amico” nonchè “magico” themagic79 che ringrazio per il bel post…
Per le foto e per i litrozzi di birra che ci ha offerto!! (non l’abbiamo bevuta tutta io e Ele…è ke io riempivo i bicchieri di tutti..ihi).

Salutone alla batterista Blondedrummer compagna di viaggio…con la quale ho condiviso circa 300 km di strada…non si arrivava mai!! Aggiungo tutte quelle persone che hanno fatto veramente i km per raggiungere questo evento..e non potrei non parlare dei grandi Ale e Luca…”motori” indiscutibili di Queenitalia, solo grazie a loro abbiamo la possibilità di conoscerci..e codividere questa nostra passione. Grazie davvero!

La vera sorpresa della serata è stata la band everqueen che ha eseguito niente di meno che 30 pezzi! tutti ben articolati tecnicamente senza particolari pause (come fanno molti gruppi). Saluto con affetto l’amico Andrea che si è rivelato una persona con uno spiccato senso umano ed umoristico..sei forte!

Simpatica e molto gradita per quanto mi riguarda la collaborazione musicale che avete instaurato durante la serata con gli amici che è evidentissimo amano i Queen come tutti noi e che si alternavo sul palco per darvi supporto.

Saluto alla coppia di caserta..tu hai cantato a squarciagola tutta la serata (con l’aiuto della birra) è finita la voce??? Mentre invece la tua ragazza mimava la batteria! ke spettacolo..!!
Saluto insomma tutti con la speranza di poter rivivere al meglio magari in modo più approfondito
drummer

In piedi dalle 6 di mattina di sabato, dormito 2-3 ore dopo la nottata Queen, ore e ore in macchina, treno, pullman, metro… Ma porca miseria, IT WAS A WORTWHILE EXPERIENCE!!
I miei compagni di raduno hanno già detto praticamente tutto.. E’ stato un piacere ed un privilegio aver passato una serata così importante con persone come voi.. Ringrazio velocemente tutto il nostro tavolo, dal primo all’ultimo!!
Luca

Ragazzi, è stata una cosa mitica! Un raduno stupendo! Essere circondato da Queenmaniaci come me è stato grande!
Come siete stati grandi voi, ragazzi di Queenitalia!
Spero che ci sia presto un’altra occasione per incontrarci di nuovo, all’insegna dei Queen, di Freddie, del rock e dello sballo!
Grazie.
Queenmaniaco

GRAZIE GRAZIE GRAZIE…
Una serata stupenda se fosse stato per me avrei ballato nudo sul tavolo… Ma poi ho pensato che “non era cosa buona e giusta”!
Davvero sono senza parole, durante il viaggio di ritorno però davvero mi è dispiaciuto molto non aver potuto approfondire la vostra conoscenza e ci sono rimasto molto male, perchè forse invece di gridare per tutta la sera avrei potuto approfittare e soffermarmi a parlare di più con voi.

RAGAZZI, INCONTRIAMOCI DI NUOVO!!
Nico09

Share Button