We Will Rock You – Il Fan Club Ufficiale italiano

Il Fan Club di Davide Traversi e del suo Team è l’organo Ufficiale dei QUEEN in Italia, riconosciuto dalla EMI e dalla Queen Production. Si può diventare soci del Fan Club iscrivendosi e pagando una quota annua molto bassa (nell’ordine dei 10 euro) e ricevere, periodicamente, una newsletter digitale in pdf piena zeppa di news, aneddoti, foto, oltre che “speciali” realizzati in occasione di eventi particolari legati al mondo Queen.

La fanzine virtuale che il Fan Club invia ai soci è sempre molto curata, a colori e con diverse immagini molto ben definite. La realizzazione di ogni numero è curata dallo staff di WWRY con l’aiuto di Jim Beach, da sempre manager dei Queen.

QueenItalia comincia la sua collaborazione con Traversi e con il Fan Club a partire da Gennaio 2005 (in pratica dalla sua apertura): il Tour di Brian e Roger con Paul Rodgers è appena stato annunciato e tutto il mondo dei fans è in agitazione… QueenItalia, all’inizio, si propone come un sito “dedicato esclusivamente al Tour”, raccoglie le richieste di informazioni di molti fans, dando notizie dettagliate, offrendosi come luogo d’incontro virtuale tra i tantissimi ragazzi che seguiranno la band nelle quattro date italiane (e non solo).

Passato il Tour, QueenItalia continua a sostenere We Will Rock You nelle sue iniziative (è sempre presente, attivamente, alle convention del FC in giro per l’Italia), invia contributi ed offre il suo aiuto nella realizzazione delle newsletter.

E’ in contatto con il suo Staff e fa di tutto per collaborare alla diffusione della musica dei Queen nel nostro paese.

Il sito di We Will Rock You è: http://www.wewillrockyou.it/

Share Button